22.2.09

I lavori avanzano

Mercoledì 11 febbraio l'equipe di progetto ha effettuato una visita a Pikine per conoscere la scuola professionale CEPIK, gestita dall'Associazione UCD e per discutere sulle possibilità di collaborazione e partenariato tra tale scuola e quella coin de rue appoggiata dal progetto, nell'ottica di instaurare un partenariato a lungo termine tra le Associazioni UCD, UCM e AFCR.

La visita è stata interessante e fruottosa, e pone delle buone basi per una collaborazione duratura.

Per mancanza di tempo l'equipe non ha potuto visitare la scuola coin de rue di Pikine. La visita sarà fatta nei prossimi giorni con l'avvio dei lavori di ristrutturazione.

Intanto, l'equipe di progetto ha lavorato sul cronogramma delle attività, riattualizzato il budget e deciso gli strumenti per una buona gestione logistica e amministrativa del progetto.

Grazie alla disponibilità di una fotografa web designer al momento a Dakar, è sorta l'idea e l'opportunità di realizzare una visita specifica in una delle 3 scuole, probabilmente l'espace femmes pileuses, per raccogliere interviste e fotografie con le quali realizzare un documento di presentazione da utilizzare come materiale informativo a Cinisello.

A presto per le prossime notizie.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire